Azienda e Stabilimento

La Caleg Srl opera dal 2009 presso lo stabilimento produttivo di Sinagra (Messina) nel settore della trasformazione del legno con la produzione di combustibili da biomasse legnose. L’attività prevalente dell’Azienda è la produzione di pellet di alta qualità ricavato rigorosamente da legno vergine.

Il calore SICILIANO dal legno vergine..

La Caleg Srl e' specializzata nella produzione e distribuzione in tutta la Sicilia di prodotti per il riscaldamento: pellet, cippato e legna da ardere.

Per garantire la migliore qualità dei prodotti, la salvaguardia ambientale e la valorizzazione delle risorse locali, il legno utilizzato come materia prima proviene per la quasi totalità dai boschi dei Monti Nebrodi.

Caleg e'...

Qualita'

I prodotti Caleg sono realizzati con legno puro di elevata qualità appositamente selezionato e trattato. La materia prima utilizzata è fornita da imprese boschive operanti nel comprensorio dei monti Nebrodi.

Affidabilita'

L’azienda, operando prevalentemente sul mercato siciliano con rapporti commerciali personalizzati e distribuzione diretta, offre maggiori sicurezze sulle caratteristiche quali-quantitative del prodotto e sulla qualità dei propri servizi (ordini, consegne, pagamenti, assistenza post vendita, ecc.)

Prodotto Ecologico Siciliano

La produzione aziendale è caratterizzata dall’utilizzo delle risorse naturali perseguendo il principio della sostenibilità ambientale e della filiera corta. Per le finalità ecologiche e la valorizzazione del proprio territorio e delle relative risorse economiche la materia prima utilizzata proviene dalla lavorazione dei boschi della Provincia di Messina.

contatore gratis